

Una parete attrezzata che consente di allestire interi ambienti con armadiature a tutta altezza. Nei moduli contenitore di Box è possibile stivare qualunque tipo di materiale ma sono attrezzabili anche come libreria, guardaroba, mobile bar o contenitore per cassaforte.
L’estetica della parete rimane rigorosa e ordinata, i profili verticali sono praticamente invisibili. Box dispone delle migliori caratteristiche richieste ad una parete per la separazione dello spazio: ottime sono le sue prestazioni di isolamento acustico, di resistenza e di durevolezza, è inoltre velocemente riconfigurabile e facilmente manutenibile.
Il passo dei moduli da cm. 100 e cm. 50, la profondità di cm. 46 e la possibilità degli accessori integrati ne consentono un ampio ed ordinato utilizzo; la struttura in agglomerato di particelle di legno nobilitato melaminico.
Pareti con sistema di archiviazione
Progettiamo e arrediamo il tuo ambiente di lavoro
Pareti attrezzate e divisorie
Questa linea proposta da Farratini in ogni sua configurazione, sia fissa o con porte, cieca, vetrata o parzialmente vetrata, soddisfa i massimi requisiti qualitativi quanto a confort acustico, solidità, ispezionabilità e percorribilità da impianti tecnologici.
E’ inoltre estremamente versatile: grazie al suo ingegnoso sistema di aggancio dei moduli alla struttura, può essere personalizzata con moltissimi materiali e finiture: con vetri temperati intelaiati su struttura di alluminio anodizzato acciaio, con pannelli rivestiti in resina melaminica e bordati in ABS o impiallacciati con essenze in legno naturale o ancora con pannelli in macroter laccati in vari colori.
La struttura portante è in profilato di acciaio zincato con una peculiare tipologia di aggancio dei moduli. Line dispone di un sistema di regolazione sia a pavimento che a soffitto e la possibilità di inserire ed ispezionare impianti e canalizzazioni facilmente. Le porte ad altezza fissa o variabile possono essere a battente o scorrevoli, cieche o vetrate, dotate di maniglia e serratura.